Avviso

Tutto il materiale, le guide e i suggerimenti che trovate in questo sito sono forniti senza alcuna garanzia, dato che rappresentano soltanto appunti e note personali pubblicate nella speranza che possano essere utili a qualcuno.

lunedì 27 ottobre 2008

Errore MMC Windows XP "Impossibile trovare punto di ingresso" ?

Qualche giorno fa mi è apparso il seguente errore, cercando di utilizzare gli Strumenti di Amministrazione di Windows XP (ho tolto alcune parti che presumo fossero proprie del mio sistema):
" impossibile trovare il punto di ingresso ?PickIconDlg@@ [...] __@@[...]@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico mmcbase.DLL"

Io ho risolto semplicemente installando il seguente prodotto: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=61FC1C66-06F2-463C-82A2-CF20902FFAE0&displaylang=it

Spero possa aiutare anche voi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie ha funzionato perfettamente!