Avviso

Tutto il materiale, le guide e i suggerimenti che trovate in questo sito sono forniti senza alcuna garanzia, dato che rappresentano soltanto appunti e note personali pubblicate nella speranza che possano essere utili a qualcuno.

mercoledì 28 ottobre 2009

BlogPress lite for iPhone

Sto provando la app BlogPress Lite per iPhone e l'ho connessa a questo blog. Supporta solo Blogger in questa versione, non permette la formattazione del testo ma permette di allegare fotografie. Alla creazione del blog chiede di indicare in quale account Picasa si desidera salvare le immagini. A me va benone così, dato che per l'altro mio blog di WordPress ho la app free di wp;)

Supporta la gestione di articoli già inseriti (fino a 5) e le bozze.

Inoltre è possibile assegnare label.

A chi si sta chiedendo come mai non ho scritto questo articolo sull'altro mio blog piu improntato al mondo Mac (http://macgix.wordpress.com)... Non avrei potuto testare questa app :)

- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento: