Avviso

Tutto il materiale, le guide e i suggerimenti che trovate in questo sito sono forniti senza alcuna garanzia, dato che rappresentano soltanto appunti e note personali pubblicate nella speranza che possano essere utili a qualcuno.

mercoledì 5 dicembre 2007

Giochi per il mio computer HARDWARE in edicola.

Ho trovato oggi in edicola il numero di Natale 2007 dello speciale di Giochi Per il Mio Computer, la nota rivista di videogiochi (che ormai non compro da mesi e mesi...), dedicato interamente all'hardware.

Per ora l'ho solo sfogliato, ma ecco un parere "a caldo":
interessanti i programmi allegati per i benchmark, come anche gli articoli su DirectX 10 vs DirectX 9. Per quanto riguarda tutto il resto, potete considerarlo come un grosso riassunto su carta stampata di quanto detto, scritto e letto sul mondo hardware negli ultimi mesi. Recensioni delle "ultime" schede video (ma non includono la serie HD 38xx di ATI) e degli "ultimi" processori (ma non ci sono i Phenom e tutti i loro bug nel TLB...) conditi dal solito contorno per niubbi, come ad esempio "assembla il tuo pc da solo" e "crea una rete wireless per videogiocare". 

Nessun commento: